ARREDO UFFICIO NUOVO PROGETTO PER CAVIRO

Negli anni abbiamo consolidato una stretta collaborazione con Caviro, cooperativa agricola fondata nel 1966 e la più grande filiera vitivinicola italiana.

In tempi più recenti siamo stati contattati per l’ampliamento di un lavoro iniziato e realizzato lo scorso anno che consisteva nella realizzazione di nuovi ambienti di lavoro e nella razionalizzazione degli spazi relativi ai nuovi uffici con conseguente fornitura degli arredi ufficio.

In base alla loro richiesta e alle loro esigenze operative interne abbiamo elaborato un progetto in pianta e in 3D proponendo idee relative specificatamente all’ottimizzazione della gestione degli spazi.

In un contesto completamente grezzo, abbiamo optato dunque per l’integrazione di: pavimenti sopraelevati con superficie di calpestio in grès 60×60 concepiti per l’ispezione della sottoimpiantistica; controsoffitti ispezionabili in pannelli con assorbimento longitudinale; pareti divisorie e attrezzate; pareti in cartongesso per bagni e servizi e infine contropareti per la trasmittanza termica.

Abbiamo inoltre scelto di suddividere gli ambienti in rapporto alla modularità delle nostre pareti attrezzabili.

Infine abbiamo provveduto a fornire e montare completamente tutti gli arredi ufficio necessari a rendere operativi i diversi ambienti con scrivanie operative e direzionali personalizzando così ogni spazio di lavoro.