CHI SIAMO

BRAINS

Un’azienda, una famiglia, un network.

La nostra storia.

Con l’entusiasmo di una realtà giovane fondata nel 2008 e l’esperienza di chi lavora nel mondo della cantieristica da oltre 30 anni, Brains si dedica a progetti di finitura di interni ed esterni in ambito commerciale, pubblico e privato.
Un’impresa familiare, unita dalla passione per il “saper fare” e l’attenzione al cliente, che può contare su una solida rete di specialisti – architetti, artigiani e operai – per offrire ogni giorno un servizio professionale, veloce ed estremamente flessibile in una logica di interventi “on demand”.

CONSULENZA TECNICA0%
PRODUZIONE0%
VERIFICA e CONTROLLO0%
MESSA IN OPERA0%

I NOSTRI VALORI

I nostri 4 punti cardinali sempre orientati al massimo risultato.

  • ESTETICA

  • Crediamo nel valore dell’estetica, per questo siamo soddisfatti solo quando il progetto soddisfa la nostra idea di perfezione. La più grande garanzia che possiamo offrirvi per un progetto davvero a regola d’arte.
    .
    .
    .
    .

  • L’AVVENTURA

  • Amiamo l’avventura, la sfida, la novità, inoltrarci in mondi inesplorati che non abbiamo ancora battuto e stupirci ogni volta di come possiamo superarci. Per questo raramente vi diremo di no a un progetto. È l’unico modo che abbiamo per continuare a lavorare con la stessa passione del primo giorno.

    .

  • IL TEMPO

  • Rispettiamo il tempo, perché un progetto è davvero perfetto solo quando è in linea con le scadenze concordate insieme a voi e se rispetta le persone che collaborano ogni giorno con noi. Significa dare valore al tempo che dedichiamo al nostro lavoro e avere tempo di guardarci intorno, sempre in cerca di nuovi stimoli.
  • LA CURA

  • Abbiamo cura dei nostri clienti così come dei nostri fornitori, partner e collaboratori. Perché il risultato di un progetto dipende molto anche dai rapporti che si costruiscono giorno per giorno. È la stessa cura che mettiamo nei nostri progetti, per creare ogni volta qualcosa di unico.

    .